Luca Jurman al masterclass organizzato da Suonjmprovvisi

Luca Jurman (foto Aaron Baghetti)
Luca Jurman (foto Aaron Baghetti)


SALICE SALENTINO
| Sarà a Salice il 25 maggio presso la sede dell’associazione musicale “Suonjmprovvisi”, diretta dal trombettista jazz Andrea Sabatino, per il Masterclass “L’ottagono del canto” .
Luca Jurman, noto al grande pubblico come professore del talent “Amici”, vanta 30 anni di lavoro sul campo e innumerevoli successi. Musicista, arrangiatore, produttore, attore ed insegnante offrirà ai partecipanti al master “un percorso formativo in cui la voce è considerata alla stregua di uno strumento musicale” senza però dimenticare l’universo interiore di ogni allievo.
“Fondamento della metodologia creata e proposta da Luca Jurman è l’Ottagono del canto. Otto punti indispensabili, riguardanti il Canto Moderno, sui quali basare l’eccellenza della propria performance ma anche il proprio percorso di studi al fine di formarsi e affermarsi come cantanti professionisti”, spiega Sabatino, sul sito istituzionale dell’Associazione, che si dichiara soddisfatto per la presenza dell’artista a Salice.
Il master sarà strutturato in 7 ore di lezione totali suddivise tra mattina e pomeriggio (dalle 10 alle 13 – dalle 14 alle 18). Potranno partecipare, previa iscrizione, musicisti di ogni età (i minorenni verranno accompagnati dai genitori), diplomati, docenti e cultori della musica in generale.
Al termine del Masterclass sarà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli allievi.
L’attivazione del master sarà subordinata al raggiungimento di un numero minimo di adesioni.
Per informazioni si può contattare la Segreteria Didattica ai numeri 0832/731907 – 366/3474463.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *