
Il Lecce è tornato. Abbatte il Bisceglie al Via Del Mare, con Caturano, Costa Ferreira e Di Piazza. Continua ad avere i suoi frutti la cura Liverani, al secondo successo consecutivo e sempre 3-1. Un Lecce vivo, grintoso che gioca anche bene in alcuni momenti, con la sorpresa Tsonev che al fianco dei soliti Costa Ferreira, Arrigoni e naturalmente sua maestà Armellino, si sta sempre piu ritagliando dello spazio importante in questo Lecce. Il pubblico di casa accoglie con calore anche il ritorno di Peppino Palaia, storico medico del Lecce. E allora ci sono tutti i presupposti per una serata di gloria, e infatti per il Bisceglie non c’è scampo. Mantenendo sempre i piedi per terra, ricordando le precedenti stagioni, si ritorna a parlare di riscossa, del momento giusto di tornare a vincere il campionato, perche il tifoso ci crede anche dopo una sola vittoria. Il modulo presentato da mister Liverani, 4-3-1-2, sembra quello giusto, forse ci sarebbe da registrare la difesa, a volte come e successo anche ieri , tende ad addormentarsi e puntuale subisce un gol. Ma l’attacco del Lecce non perdona e se esce Torromino per il ritorno di Di Piazza, beh signori, allora non ce n’è per nessuno. Avanti Lecce, allora, continua così. E martedi si ritorna in campo sempre al Via del Mare contro la Sicula Leonzio, per continuare a sognare un ritorno atteso ormai da troppi anni.
Il tabellino della partita
LECCE: Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armelino, Arrigoni, Costa Ferreira (67′ Megelaitis); Tsonev (77′ Marino); Caturano (88′ Dubickas), Torromino (67′ Di Piazza). In panchina: Chironi, Vicino, Riccardi, Pacilli, Valeri, Lezzi, Gambardella. All. Liverani.
BISCEGLIE: Crispino; Petta (82′ Delvino), Markic, Jurkic, Giron; Lugo Martinez (73′ Delic), Vrdoljak, Boljat (55′ Risolo); Montinaro (55′ Gabrielloni), Jovanovic, Dentello Azzi (73′ Partipilo). In panchina: Raucci, Diallo, Toskic, D’Ancora, Vassallo, Alberga, Migliavacca. All. Zavattieri.
ARBITRO: Giosuè Mario D’Apice di Arezzo (Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore, Dario Cucumo di Cosenza).
RETI: 32′ Caturano (L), 49′ Costa Ferreira (L), 64′ Risolo (B), 80′ Di Piazza (L)
NOTE: Serata fresca e umida, temperatura 17°, terreno in buone condizioni. Spettatori: 8.554. Ammoniti: Cosenza (L), Giron (B). Espulsi: . Recupero: 1’pt, 4’st.