Una squinzanese nel corpo di ballo di “Sanremo Young”: Andreina Caracciolo è cresciuta con il “Balletto del Salento” di Trepuzzi

Andreina Caracciolo è la bellissima ballerina squinzanese impegnata nel corpo di ballo del noto coreografo internazionale Daniel Ezralow che l’ha selezionata per il programma “Sanremo Young” , condotto da Antonella Clerici e che sta collezionando record di ascolti.
La ballerina è cresciuta dal punto di vista artistico sotto le ali della Maestra Vera Giannetto del “Balletto del Salento” di Trepuzzi, diventata ormai una ballerina professionista in prime time, su Rai Uno e che è stata anche nel corpo di ballo di Giuliano Peparini ad Amici la scorsa stagione.
Grande la soddisfazione di Vera Giannetto, che ne ha seguito i primi passi di danza facendola crescere e istradandola verso la professione: «Sono orgogliosa dei traguardi che Andreina è riuscita a raggiungere. Ogni volta è un’emozione vederla danzare con dei coreografi di rilievo internazionale come Peparini o Ezralow. Non c’è cosa che mi renda più felice e soddisfatta di vedere le mie allieve realizzarsi nella professione della danza con umiltà e serietà ed emergere a questi livelli».

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *