KRSTOVIC SVEGLIA IL LECCE: RIMONTA A FIRENZE DA 0-2 A 2-2

Questo Lecce non molla mai, e dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio di domenica scorsa torna dal Franchi con un punto d’oro arrivato contro la Fiorentina.
I viola dominano il primo tempo con una prestazione eccellente dal punto di vista tecnico e atletico, e passano in vantaggio dopo appena tre minuti da corner con il colpo di testa di Nico Gonzalez.
La squadra di Italiano è padrona del gioco e si rende pericolosa con gli inserimenti dei suoi centrocampisti, come quello di Duncan che sublima una bella azione sulla destra con un colpo di testa su assist di Arthur che vale il raddoppio. Lo stesso centrocampista ghanese sul finire di primo tempo ha sul sinistro il pallone che chiuderebbe il match, ma il tiro finisce sul palo.
Nella ripresa D’Aversa manda in campo un Lecce più alto e aggressivo, e il pressing di Rafia porta al gol che riapre la gara proprio grazie ad un tiro a giro del calciatore tunisino. La Fiorentina sembra accusare il colpo e la stanchezza degli impegni di coppa, e i giallorossi trovano il meritato 2-2 con il colpo di testa al 76′ dell’esordiente KRSTOVIC, entrato in campo da pochi minuti.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *