RAMADANI ALLO SCADERE, IL LECCE TORNA A VINCERE

Più di due mesi senza vittoria e il fardello dei tre punti che tardavano ad arrivare. Quella contro il Frosinone era la gara della verità per il Lecce, che affronta la squadra rivelazione allenata dall’ ex Di Francesco in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza.
I giallorossi partono subito aggressivi, e al 10′ una palla recuperata da Banda sulla trequarti porta Piccoli alla conclusione sul primo palo che beffa un poco irresistibile Turati.
Il Frosinone reagisce e nella seconda metà di primo tempo si rende più pericoloso in area avversaria: e se la prima volta il Var nega il rigore ai ciociari, la seconda volta l’arbitro Zufferli viene richiamato al monitor per un fallo di Ramadani e dal dischetto Kaio Jorge riporta il risultato in parità.
Nella ripresa le squadre si allungano alla ricerca della giocata decisiva, ma le conclusioni più pericolose arrivano solo con i tiri dalla distanza di Strefezza (stavolta bravo Turati) e Soulè (fuori di poco).
E proprio un tiro da fuori area di Ramadani all’ 89′, leggermente sporcato da Lirola, batte Turati e fa esplodere il Via del Mare che torna ad esultare dopo dieci gare senza successi.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *