INTER SPIETATA, IL LECCE ESCE A TESTA ALTA DA SAN SIRO

Si interrompe la striscia positiva di cinque partite senza sconfitte per il Lecce che affronta a San Siro l’Inter capolista, imbattuta in campionato da tre mesi.
Il primo tempo la squadra di D’Aversa (squalificato e in tribuna)si difende con ordine,/ e concede poche occasioni ai nerazzurri che si rendono pericolosi soltanto con l’incursione di Aranutovic, che davanti alla porta si fa ipnotizzare da Falcone.
Poco prima dell’ intervallo sale sugli scudi Bisseck, che prima colpisce la traversa e poi segna di testa il gol del vantaggio sulla punizione di Calhanoglu.
Nella ripresa i giallorossi rientrano in campo con più dinamismo, e si spingono nella metà-campo offensiva arrivando più volte alla conclusione dalla distanza con Kaba e Rafia.
Ma nel momento migliore dei salentini arriva il raddoppio interista con Barella, imbeccato dal tacco di Aranutovic, che mette in discesa la partita per la squadra di Inzaghi.
Nel finale Banda perde la testa e lascia i suoi in inferiorità numerica per frasi ingiuriose verso l’arbitro Marcenaro, mentre Falcone limita il passivo con almeno due grandi interventi su Pavard e Arslani.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *