A Lecce torna il TEDx, il 7 novembre al “Politeama” si parla di “Revolutionary Roads” e anche quest’anno Guagnano c’è

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5U5mJJSpof8″ width=”560″ height=”315″]


Il 7 novembre a Lecce si parlerà di strade rivoluzionarie. Lo si farà nella quarta edizione di TEDx Lecce, la manifestazione interamente no profit e senza fini di lucro organizzata dall’Associazione ”Diffondere idee di valore”, con la direzione di Gabriella Morelli e Vito Margiotta e il coordinamento di Laura Casciotti, che avrà luogo, anche quest’anno, nella suggestiva location del Teatro Politeama Greco di Lecce. Dopo “Innovazione e imprenditorialità”, “Coraggio” e “Futuro”, adesso è la volta delle “Revolutionary Roads”.

I preparativi della scorsa edizione
I preparativi della scorsa edizione

«Le strade rivoluzionarie sono quelle più difficili da percorrere – fanno sapere gli organizzatori – quelle che hanno segnato una svolta, quelle contrastate, quelle coraggiose. TEDx Lecce racconterà le strade rivoluzionarie in economia, scienza, impresa, arte, teatro, impegno sociale, diritti umani e civili, agricoltura, nuove tecnologie e comunicazione. Storie che si alterneranno sul palco del teatro leccese per un lungo pomeriggio di emozioni».

La formula è sempre la stessa: grandi protagonisti del fare e del pensare a livello internazionale racconteranno, in un tempo prestabilito, le loro idee di valore a proposito dell’argomento centrale dell’evento. Ecco chi ci sarà: Lirio Abbate, Sammy Basso, Max Casacci, Coro delle mani bianche & Giovane Orchestra del Salento, MariaRita Costanza, Io ci provo, Ivan Lo Bello, Giorgio Metta, Massimo Moretti, Netural Walk, Andrea Pietrabissa, Marco Rainò, Vincenzo Rubano, Angela e Micaela Santoro, Angela Sun.

Anche quest’anno tra gli organizzatori spiccano i nomi dei guagnanesi Diego Civino e Gaetano Mangia, in qualità di responsabili tecnici che cureranno la diretta streaming del grande evento salentino, entrambi alla quarta esperienza consecutiva nell’ambito di TEDx Lecce.

Tutti i dettagli sul programma sono sul sito ufficiale www.tedxlecce.it, mentre le prevendite dei biglietti sono disponibili nel circuito Booking Show.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *