Cosimo Centonze presenta la sua prima fatica letteraria al Rubik. Mercoledì all’ARCI guagnanese si parlerà di “Incontro al Tempo”

Incontro al Tempo
Incontro al Tempo

Mercoledì 18 Maggio si terrà, presso l’Arci Rubik di Guagnano, la presentazione del romanzo “Incontro al tempo”, opera prima del guagnanese Cosimo Centonze.
Nel suo romanzo d’esordio, completamente self-published per mantenere il suo progetto il meno contaminato possibile, Centonze ha raccontato la storia di Mauro, un giornalista trentenne che, sulla strada verso l’ufficio, avrà modo di “smarrirsi” in una città che, per la prima volta, riuscirà a guardare con occhi differenti. Durante il suo cammino, Mauro, si troverà ad affrontare una serie di imprevisti, più o meno piacevoli, che, in qualche modo, getteranno le basi per un altro tipo di percorso: quello della crescita interiore di un uomo sospeso tra ideali e realtà.
“Incontro al tempo” è un inno alla forza di volontà e alla fiducia nei valori sani e positivi, a dispetto di una società sempre più intaccata dalla corruzione.
Appassionato di cinematografia e di lettura, Cosimo Centonze ha studiato Giurisprudenza ed è anche autore di recensioni su diversi blog.
Presenterà il suo libro al civico numero 5 di via Cellino, a Guagnano, a partire dalle ore 21.00.
L’ingresso è riservato ai soli soci Arci.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *