
La compagine leccese è entrata in campo consapevole di giocare di fronte ad una squadra come il Brindisi con nomi altisonanti di categoria superiore. Il rettangolo verde ha, però, sorriso ai ragazzi del DEGHI CALCIO, che non si sono fatti intimorire, anzi, hanno osato e giocato meglio, vincendo.
Il risultato potrebbe definirsi anche bugiardo visto le azioni da gol, ben cinque per il DEGHI contro le due del Brindisi. Il mister Rollo ha da sempre una rosa competitiva e lo dimostra il fatto che in otto gare ha fatto ruotare tutta la rosa a disposizione, facendo giocare i ragazzi sempre al meglio con il passare delle giornate.
Da ricordare Pellè che a palla lontana ha subito una gomitata non rilevata sotto gli occhi del segnalinee. L’attaccante arancione è dovuto uscire con il sopracciglio spaccato.
Questa formazione sta dando e darà molte soddisfazioni sul piano del gioco e della correttezza in campo. La vittoria porta gli arancioni a tre punti dalla vetta.
Formazione
1 APRILE, 2 CALOGIURI, 3 MENTO, 4 DI SILVESTRO, 5 FRACELLA, 6 BUTTAZZO, 7 POLETI, 8 PERRONE, 9 RATTA, 10 PELLE’, 11 BRUNO. A disposizione: 12 ISCERI, 13 TARANTINO, 14 MONTINARO, 15 MACCHIA, 16 PIZZOLANTE, 17 ROLLO, 18 LIBERTINI. Allenatore: ROLLO Francesco.