Torna il Presepe Artistico in Movimento di Novoli: sarà aperto ogni giorno dal 10 dicembre a febbraio

La Pinacoteca Comunale di Novoli

Il Natale è un mix di sensazioni, suoni, luci e colori che ci dovrebbero trasportare in un’atmosfera magica, incantata dove l’amore regna indiscusso.
Ecco perché, anche quest’anno Raffaele e Massimiliano Vetrugno rimettono in “scena” il Presepe in movimento a Novoli nei locali della Pinacoteca Comunale nei pressi di piazza Aldo Moro.
Si tratta di una tradizione di famiglia e una passione tramandata da padre in figlio, che si ripete ininterrottamente dal lontano 1982. Arte e amore, elettronica e passione, ingegno e magia impreziosiscono il Natale novolese , già ricco di numerosi eventi con l’evento “Illuminiamo il Natale”.
Oggi a partire dalle 18.30 fino al 03 febbraio 2018 sarà possibile visitare uno spettacolare allestimento artigianale che supera i 20 metri di lunghezza e si estende per oltre 6 metri profondità. Non solo pupi in movimento ma anche “effetti speciali” che, oltre a ricreare suoni di botteghe, attrezzi e atmosfere della vita lavorativa nel villaggio, ripropongono un’intera giornata, dalle luci dell’alba al cielo stellato, alla pioggia, alla nebbia, alla neve e fino alla comparsa dell’arcobaleno e della stella cometa in cima alla grotta della Natività.
Per ulteriori informazioni e prenotazione visite per gruppi contattare il 333.9305069 o pagina facebook all’indirizzo www.facebook.com/presepenovoli costantemente aggiornate con gallerie foto e video.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *