Due passioni che si uniscono, passioni inseguite sin da piccolo, che portano a far sì che diventi un vero e proprio lavoro.
È la storia di Pierluigi Pinto, noto fotografo di Guagnano con studio a Salice Salentino.
Pierluigi ha sempre inseguito i suoi sogni e le sue passioni che oggi si vedono unite grazie alla sua tenacia e volontà.
Da oggi è iscritto nell’albo dei fotografi della Lega di Serie A calcistica.
“ È un traguardo magico per me, una soddisfazione immensa “ afferma Pinto “ voglio condividere questo momento non solo con Salento Informa al completo ma in particolare con gli amici Alfredo, Diego e Luca con cui ho vissuto i campi polverosi della Serie C, le tribune di Taranto, il caldo di San Benedetto del Tronto, il gelo di Alessandria e Carpi, le lacrime di Foggia e tante altre “.
È una grande soddisfazione per la nostra redazione avere tra noi Pierluigi, non solo per l’entusiasmo che ci trasmette ma anche per la tanta forza e voglia di fare che ogni giorno ci dona.
“ Ricordo ancora quella volta a Padova “ continua dicendo “ quando fu negato a La Gazzetta dello Sport l’accesso, mentre Salento Informa era lì, tra le occhiatacce dei giornalisti increduli ed inviperiti, tutto questo è anche merito di Salento Informa”
E noi di Salento Informa siamo onorati e felici di condividere questo meraviglioso momento di gioia con tutti i nostri lettori e soprattutto ringraziamo ed auguriamo un in bocca al lupo al nostro Pierluigi, il nostro fotografo che in questo giorno festeggia come un bambino di cinque anni.
Add a Comment