Michele Zatta protagonista a Salice Salentino per la rassegna “Salice Comunità che Legge”. Lui e l’attore Vincenzo Ferrera di “Mare Fuori” in dialogo con Valentina Perrone

Sabato 5 ottobre alle 19:30, il suggestivo Chiostro dell’ex Convento Madonna della Visitazione di Salice Salentino si trasformerà…

Sabato 5 ottobre alle 19:30, il suggestivo Chiostro dell’ex Convento Madonna della Visitazione di Salice Salentino si trasformerà in un vivace punto di incontro culturale per un nuovo appuntamento di “Salice Comunità che Legge”, la rassegna culturale a firma del Comune di Salice. L’evento vedrà protagonista Michele Zatta, scrittore e dirigente RAI Fiction, noto anche per essere uno dei produttori della serie di successo “Mare Fuori”. Zatta presenterà il suo libro, “Forse un altro”, un’opera che promette di catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua originalità e profondità narrativa. A dialogare con l’autore sarà Valentina Perrone, docente, giornalista e scrittrice, che condurrà, come al suo solito, un confronto ricco di spunti e riflessioni. L’evento, inoltre, sarà arricchito dalla partecipazione speciale di Vincenzo Ferrera, attore che interpreta “Beppe” nella celebre serie televisiva “Mare Fuori”. Un appuntamento imperdibile, dunque, per gli appassionati di letteratura e serie TV, per scoprire nuove prospettive tra le pagine di un libro e dietro le quinte di una serie di successo.

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *