ARRIVA PLASTIC FREE, UN’INIZIATIVA PER RIPULIRE GUAGNANO 


Una giornata per sensibilizzare e ripulire il nostro paese. E’ questo lo scopo dell’iniziativa di Plastic Free, la onlus che dal 2019  con l’aiuto di volontari si impegna nella tutela dell’ambiente con appuntamenti di pulizia di spiagge, città e campagne con l’obiettivo di sensibilizzare soprattutto le nuove generazioni al rispetto dell’ambiente che ci circonda con lo slogan “riduci-riusa-ricicla” e a liberare la natura da plastica e rifiuti.

L’evento si terrà sabato 3 maggio alle 14.30 presso Largo Stazione a Guagnano ed è stata fortemente voluta dal centro diurno Antrophos in collaborazione con Monteco e con il patrocinio del comune di Guagnano e dell’assessorato all’ambiente.

Per partecipare all’iniziativa basta iscriversi sul sito plasticfreeonlus.it, scegliere il luogo interessato nella sezione dedicata e dopo aver confermato l’adesione all’evento non resta che presentarsi al punto di ritrovo muniti di guanti o di una pinza telescopica (l’iscrizione garantisce una copertura assicurativa).

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento sull’evento ci si può rivolgere ai referenti Plastic Free di zona, Andrea De Benedettis (333-8003907) e Annaurora Pallara (388-8777645).

Add a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *