La Società Trasporti Pubblici di Terra d’Otranto, a partire da lunedì 27 luglio, erogherà servizi di trasporto notturno per Torre Lapillo/Porto Cesareo.
Gli orari prevedono partenza da Veglie per Torre Lapillo/Porto Cesareo alle 20,05 e ritorno con partenza da Porto Cesareo alle ore 1,35 e da Torre Lapillo alle ore 1,48.
La tratta notturna, approvata dopo la richiesta da parte dell’amministrazione vegliese, riguarderà la linea comprendente Villa Baldassarri, Guagnano, Salice e Veglie ed è stata proposta al Sindaco Paladini proprio da un cittadino vegliese, Luca Carrozzo, che ha pensato all’importante utilità della linea serale. Sin dal 1976, infatti, era prevista solo la linea durante orari “da spiaggia”, mentre da lunedì prossimo sarà possibile recarsi nelle vicine località balneari anche in notturna, tranquillamente in autobus, avendo così la possibilità di divertirsi nelle calde serate estive e rincasare a tarda ora in sicurezza. Proprio quel divertimento che, specialmente nei giovani durante il fine settimana, assume una particolare rilevanza.
Add a Comment